Connettiti con noi

Archivio

Napoli: incontro con il Carpi per Letizia

Pubblicato

su

L’esterno piace a diversi club: Giuntoli ha una corsia preferenziale

Non c’è solo Mattia De Sciglio, laterale difensivo del Milan, nel mirino del Napoli di Maurizio Sarri. Giornata ricca di impegni per il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli: infatti oggi c’è stato un summit con l’entourage di Leonardo Morosini, giovane fantasista del Brescia protagonista di una stagione ottima alla corte di Boscaglia, ma non solo. Arrivano da Sportitalia importanti novità per il reparto difensivo, con il ds che guarda in casa di una sua ‘ex’.

INCONTRO PER LETIZIA: I DETTAGLI – Pochi minuti fa a Milano è stato registrato un incontro tra Giuntoli e Romairone, direttore sportivo del Carpi. Il motivo? Gaetano Letizia: il laterale difensivo biancorosso è finito nel mirino del Napoli per la prossima stagione, con Sarri alla ricerca di un’alternativa per il ruolo di terzino sinistro. Sono diversi i club di Serie A sulle tracce del classe 1990, ma Giuntoli ha una corsia preferenziale: i suoi rapporti con il Carpi, visto l’importante passato in Emilia, sono più che ottimi.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.