Calciomercato Palermo, Quaison in scadenza: il Birmingham ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo, Quaison in scadenza: il Birmingham ci pensa

Pubblicato

su

Corini

Calciomercato Palermo, Quaison piace al Birmingham di Zola ed è in scadenza con il Palermo di Zamparini. L’attaccante è concentrato sul suo presente e sull’obiettivo salvezza del Palermo, ma il futuro resta vago

Il Palermo di Corini, o del futuro De Zerbi bis (perchè con Zamparini non si è mai certi), in attacco sta schierando Nestorovski e Quaison, anche per la partita contro il Sassuolo della prima giornata di ritorno il mister sembra andare verso queste scelte. Per quanto riguarda il secondo attaccante c’è l’interesse del Birmingham di Gianfranco Zola.
CALCIOMERCATO PALERMO, QUAISON IN SCADENZA – L’attaccante è in scadenza di contratto con il Palermo e potrebbe lasciare la squadra rosanera, soprattutto in caso di non permanenza in Serie A: l’attaccante classe 1993 ha rilasciato interviste al miele nei confronti di Corini che l’avrebbe fatto rinascere a nuova vita e sul suo futuro è rimasto vago concentrandosi solo sulla salvezza del Palermo. Obiettivi principali sono provare a far rimanere la squadra in Serie A, poi continuare a giocare bene e a giugno si vedrà: sul giocatore si è mosso il Birmingham e sicuramente la Premier League affascina il giovane attaccante. Gianfranco Zola dalla sua ha segnato sul suo taccuino il nome di Quaison con l’obiettivo di portarlo in Championship già nel mercato estivo, anche se come riporta SkySport non sono state ancora avanzate offerte ufficiali per il giocatore.