Calciomercato Pescara, Zuparic passa al Rijeka - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Pescara, Zuparic passa al Rijeka

Pubblicato

su

zuparic pescara

Calciomercato Pescara: Zuparic lascia gli abruzzesi per vestire nuovamente la maglia del Rijeka nel campionato croato. In arrivo c’è Kastanos (e non solo), le ultimissime

Calciomercato Pescara: ufficiale la cessione di Zuparic – 18 gennaio 20.35

Quella del San Paolo resterà l’ultima gara di Dario Zuparic con la casacca del Pescara: il croato è ufficialmente un nuovo calciatore dell’HNK Rijeka. Il trasferimento è stato concluso con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Calciomercato Pescara: in arrivo Kastanos – 17 gennaio, ore 9.53

Se Dario Zuparic è in partenza, Grigoris Kastanos è in arrivo. Si tratta di un giocatore di diciotto anni che milita nel settore giovanile della Juventus e andrà a Pescara a fare esperienza a titolo temporaneo. Nella giornata di oggi dovrebbe essere chiusa la trattativa, il giovane juventino sta facendo bene con la Primavera e avrà modo di mettersi in mostra coi grandi. Secondo il Corriere dello Sport questo non preclude all’arrivo di Rolando Mandragora, Juve e Pescara sono a colloquio.

Calciomercato Pescara: ciao ciao Zuparic

L’avventura di Dario Zuparic al Pescara è giunta definitivamente al capolinea e non ci saranno sorprese come il viaggio in macchina di ieri – con annessa sosta in autogrill per un pranzo al volo – in direzione Napoli per sostituire in extremis il febbricitante Guglielmo Stendardo. Il difensore tornerà alle origini e vestirà la maglia del Rijeka, primo in classifica nel campionato croato che riprenderà tra poche settimane e destinato alla vittoria del titolo. Per Zuparic si tratta infatti di una seconda avventura nella madrepatria per aver giocato dal 2007 al 2011 nel settore giovanile e fino al 2013 tra i professionisti del Cibalia. Come rivelato da Sky Sport, manca solamente la firma per ufficializzare il trasferimento a titolo definitivo del croato, che lascia la Serie A dopo alcune stagioni convincenti.