Calciomercato, ultimissime Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato, ultimissime Juventus

Pubblicato

su

Sneijder e Shaqiri, ma anche Rolando e Diamanti: le ultime

La Juventus è pronta a dare l’assalto al Galatasaray per riportare in Italia Wesley Sneijder. Il centrocampista offensivo infatti è la pedina che Allegri e Marotta vogliono portare a Torino per far fare il salto di qualità alla compagine bianconera: stando a La Gazzetta dello Sport ieri c’è stato un summit tra l’allenatore e la società e pare che sia pronta ad offrire un contratto da 4.5 milioni di euro.

NUMERI – Oltre a Sneijder nella lista della Juventus c’è anche Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco ma l’entusiasmo che ha colpito l’Inter dopo l’arrivo di Lukas Podolski potrebbe essere un bell’ostacolo. Bianconeri e nerazzurri si stanno sfidando sul calciomercato ma in quanto a cifre la Juve pare avanti, scrive Tuttosport: l’Inter offre 2.5 milioni d’ingaggio a Shaqiri, la Juve 3; la Juve darebbe 2 milioni per il prestito più 13 per il riscatto, l’inter 15 a rate. I nerazzurri incontreranno il Bayern il 7 gennaio.

ALTERNATIVE – Le alternative per la Juventus fioccano, anche se per adesso sono solamente voci e nulla più. C’è l’evergreen Alessandro Diamanti dal Guangzhou Evergrande come pista da percorrere per gennaio, poi si continua a parlare di Franco Vazquez del Palermo e pare pure che la Juventus abbia chiesto informazioni di nuovo su Ezequiel Lavezzi del PSG. Per la difesa invece l’obiettivo numero uno è Rolando. Il portoghese non sembra intenzionato ad andare allo Zenit e pressa il Porto per avere la Juve.