Calenda si arrabbia: «Lasciate tranquillo Keita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calenda si arrabbia: «Lasciate tranquillo Keita»

Pubblicato

su

keita lazio

In casa Lazio non c’è più il caso Keita Balde Diao ma il suo agente Roberto Calenda non è tranquillo: non vuole che girino voci di mercato false attorno al senegalese

Keita Balde Diao va via dalla Lazio, anzi no, si avvale dell’articolo 17, anzi no: in questi giorni sul senegalese sono uscite molte notizie, troppe secondo Roberto Calenda. L’agente dell’attaccante dei biancocelesti ha affidato a Twitter il suo pensiero: «Incontri presunti, trattative misteriose, offerte fantasma, sembra proprio che a qualcuno non piaccia lasciare tranquillo Keita Balde Diao».

LASCIATE TRANQUILLO KEITA – Roberto Calenda non ne può più evidentemente delle voci di calciomercato che girano attorno al suo assistito. Keita in estate è stato vicino all’addio alla Lazio e i rapporti con i biancocelesti si sono incrinati fino quasi a rompersi, ma adesso è di nuovo titolare e sta aiutando i capitolini a ottenere risultati importanti. Certo è che, vista la giovane età e la forza di Keita, non stupisce affatto che sia al centro di rumors.