CdS: Milan, nuova operazione per Montolivo - Calcio News 24
Connect with us

2015

CdS: Milan, nuova operazione per Montolivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montolivo stanco milan gennaio 2015 ifa

Il retroscena: la dirigenza ha spinto per questa soluzione

Se la stagione del Milan può esser definita travagliata, allora quella di Riccardo Montolivo è turbolenta. Il capitano rossonero, infatti, sperava di tornare in campo in questa stagione dopo il grave infortunio con la Nazionale, ma invece la sua stagione può essere definita ormai chiusa dopo qualche apparizione.

LA DECISIONE – Il centrocampista, infatti, dovrà sottoporsi a una nuova operazione: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Montolivo dovrà operarsi per stabilizzare l’articolazione della tibia e per ridurre la frattura allo stesso osso. E’ emerso, inoltre, che sia stata la dirigenza del Milan a spingere per questa soluzione, perché in questo modo il capitano rossonero potrà farsi trovare pronto per il ritiro di luglio.

TUNNEL – La stagione 2014/15 va, dunque, in archivio per Montolivo: tutto è cominciato nell’amichevole pre-Mondiale contro l’Irlanda, poi dopo il rientro in campo contro l’Udinese un nuovo stop per infortunio muscolare nel match contro il Chievo Verona e da allora solo infermeria. Il calvario, però, sta per finire.