CdS: Roma, Keita non recupera per Torino

© foto www.imagephotoagency.it

Il ginocchio preoccupa ancora: Garcia deve attendere

La Roma, rinfrancata dopo la vittoria sul Napoli utile a difendersi anche dall’offensiva della Lazio in ottica secondo posto, è tornata ieri ad allenarsi agli ordini di Garcia e, dopo un periodo difficile, non si è avvertita aria di contestazione o di malcontento a Trigoria. L’edizione odierna del Corriere dello Sport non si sofferma però solo sull’aspetto ambientale, ponendo l’accento anche sugli elementi da recuperare in vista della sfida di domenica prossima contro il Torino, in trasferta.

SOLO FISIOTERAPIA – Seydou Keita, sottolinea il quotidiano, non può essere considerato ancora pronto: lo staff medico giallorosso sperava di recuperare il maliano già per la sfida contro i granata ma al momento tale ipotesi appare remota. Il ginocchio non ha ancora trovato la stabilità necessaria, il giocatore ha svolto solo terapia nella giornata di ieri e Garcia non lo rischierà contro gli uomini di Ventura, aspettando che la situazione migliori la settimana successiva per tornare a schierare l’esperto centrocampista.

IL GINOCCHIO DI MAICON – Delicata anche la situzione di Maicon: il brasiliano, secondo quanto sottolinea oggi Il Messaggero, non riesce ancora a lavorare con continuità per i problemi al ginocchio destro che lo affrliggono ormai da mesi. L’eserto laterale brasiliano non trova quella continuità in allenamento tale da dare tranquillità a Garcia: a giorni più positivi si alternano infatti sedute di allenamento personalizzato.