Ceferin risponde a Florentino Perez: «Solo lui vuole la Superlega»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ceferin risponde a Florentino Perez: «Solo lui vuole la Superlega»

Pubblicato

su

Ceferin fair play finanziario

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato un’intervista n cui ha commentato le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Florentino Perez

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato un’intervista al portale sloveno “24ur” in cui ha commentato le dichiarazioni del presidente del Real Madrid Florentino Perez in merito alla creazione di una Superlega. Ecco le sue parole raccolte da Calcio&Finanza.

SOGNO – «La Superlega? E’ il sogno che Florentino Perez coltiva da trent’anni, l’idea di chi ha a cuore il calcio di oggi e non di domani. Ma i due principali candidati alla presidenza del Barcellona si sono espressi pubblicamente contro e anche Bayern, Juventus e i club inglesi sono contrari».

CHAMPIONS – «Non stiamo parlando di giocare nel fine settimana perché vogliamo tutelare il valore dei campionati nazionali. Però vogliamo un sistema un po’ diverso, più interessante, facendo sì comunque che il sogno di giocare la Champions sia così speciale come lo è adesso».