Cessione Sampdoria, Vidal: «Abbiamo ricevuto quattro offerte. Vialli? Persona serissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Abbiamo ricevuto quattro offerte. Vialli? Persona serissima»

Pubblicato

su

Vialli

Gianluca Vidal ha parlato delle trattativa per la cessione della Sampdoria, parlando anche dell’ipotesi Vialli che è stata fatta in questi giorni

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan in cui è contenuta la Sampdoria, ha fatto il punto sulla cessione del club blucerchiato, sulle offerte pervenute e sulla figura di Gianluca Vialli a Il Secolo XIX.

TRATTATIVE – «Come dice spesso Ferrero, spesso da una cosa negativa ne esce una positiva. Nelle ultime ore ho ricevuto quattro contatti di avvicinamento da soggetti rilevanti, che già conoscevo per precedenti collaborazioni. E questo potrebbe velocizzare un processo che lo stesso presidente con la famiglia, pur dicendo il contrario, aveva accettato dovesse avvenire».

VIALLI ATTESO – «Nessuno dei soggetti sin qui manifestatisi, che io sappia, ha collegamenti con Vialli. Nulla esclude che questo interesse da parte sua possa manifestarsi a breve. Sono sempre disponibile a ricevere chiunque si presenti seriamente e Vialli certamente è persona serissima, oltre a essere un grande campione e idolo della tifoseria».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU SAMP NEWS 24