2014
Champions League, semifinali: Bayern Monaco – Real Madrid, probabili formazioni
Ancelotti vs Guardiola: chi andrà a Lisbona?
BAYERN MONACO REAL MADRID FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE – Stasera si giocherà la prima delle due semifinali di ritorno, all’Allianz Arena infatti saranno di scena il Bayern Monaco padrone di casa e il Real Madrid, le due squadre ci diranno chi sarà la prima finalista di Champions League e si riparte dall’uno a zero del bernabeu firmato da Benzema. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
COSI’ IN CAMPO – Da una parte il Bayern si schiera con il rodatissimo 4-2-3-1 che da più di un anno fa le fortune dei bavaresi, sembra però che al centro dell’attacco dietro a Mandzukic possa giocare Gotze mentre dal primo minuto troverà spazio pure Martinez visto che all’andata Rafinha non convinse. Nel Real Madrid di Ancelotti invece è confermato Carvajal e sembra che Pepe possa farcela a essere in campo, così come Bale. Confermato pure Isco.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Robben, Gotze, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Guardiola.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Modric, Alonso; Bale, Isco, Ronaldo; Benzema. Allenatore: Ancelotti.