Chelsea, Diego Costa e quella "birretta" nello spogliatoio
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, Diego Costa e quella “birretta” nello spogliatoio

Pubblicato

su

Diego Costa, al termine del match tra Chelsea e WBA, vinto proprio grazie ad un suo gol, è stato ripreso da un compagno di squadra perchè sorseggiava una “birretta” nel post – partita. Mister Conte assicura: «Fa bene!»

Non siamo certi di come David Luiz sia uscito dagli spogliatoi dopo aver avanzato una critica nei confronti di Diego Costa. Il solo fatto che comunque ci abbia provato lo rende degno di stima. Il fatto che ha scatenato la controversia, poi appianata da Mister Conte, che si coccola il suo bomber di nuovo a segno con la maglia del Chelsea contro il WBA, sarebbe il fatto che al posto degli integratori nello spogliatoio al termine del match, girasse con in mano una birra.
CONTE ESALTA IL VALORE TERAPEUTICO DELLA BIRRA – Tutto sotto controllo, parola di Antonio Conte. Quando finisci la partita, dopo che hai sudato molto e quindi consumato molti liquidi, uno dei tanti modi per idratarti è una bella birra: «E’ qualcosa che fa bene per la reidratazione, una birra o una Coca Cola. Ovviamente deve essere una soltanto, non molte. Quando finisci la partita, entro un’ora dal fischio finale, va bene poterlo fare». L’importante sia solo una. Ma se Diego Costa si idrata così, non c’è nulla di male. Se poi l’autorizza il suo allenatore, ancora meglio.