Chievo-Milan Streaming e diretta tv: ecco come e dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chievo-Milan Streaming e diretta tv: ecco come e dove vedere la partita

Pubblicato

su

milan

Chievo-Milan, tutte le info per streaming e diretta tv della partita. Fischio d’inizio della 10ª giornata di Serie A 2017/2018 per clivensi e rossoneri alle ore 20:45 al Bentegodi

Tutto, o comunque tanto, in una notte. Quella che attende Montella, impegnato con il suo Milan a Verona contro il Chievo nel turno infrasettimanale che celebra la 10ª giornata della Serie A 2017/2018. La partita è in programma alle ore 20.45 presso lo Stadio Marcantonio Bentegodi e sarà trasmessa sia via satellite sulle frequenze di Sky Sport (canale Sky Calcio 3, anche in HD), sia in digitale terrestre su Mediaset Premium Sport (canale Premium Calcio 1, anche in HD). Il match Chievo-Milan potrà essere seguito dai rispettivi abbonati anche in streaming su pc, tablet e smarpthone sui device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà inoltre trasmessa anche sulle frequenze radiofoniche di Radio Rai. Chievo-Milan sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45.

Chievo-Milan: come arrivano le due squadre al match

In maniera del tutto imprevista rispetto a inizio campionato, ad arrivare alla partita in una migliore situazione di forma e di classifica è il Chievo di Rolando Maran, al settimo posto in classifica con quindici punti totali sin qui conquistati ed un ruolino di marcia incredibile di ben tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite di campionato. I clivensi sono reduci dalla vittoria di domenica nel derby scaligero contro l’Hellas Verona per 3 a 2 e risultano al momento una delle miglior outsider della Serie A in termini di prestazioni anche grazie all’ottimo momento vissuto dall’attaccante Roberto Inglese, giocatore già prenotato dal Napoli in vista della prossima sessione di mercato. Il Chievo può vantare a questo punto del campionato un paio di punti in più del blasonato Milan, motivo per il quale può definirsi legittimamente come una vera e propria insidia del calendario rossonero.

Situazione molto delicata per il Milan: la formazione di Vincenzo Montella è reduce dal deludente pareggio a reti bianche di domenica contro il Genoa e, più in generale, non vince in campionato da oltre un mese. Nelle ultime cinque giornate di campionato i rossoneri hanno conquistato la miseria di soli quattro punti (una vittoria e un pareggio) e si trovano all’undicesimo posto in classifica con tredici punti sin qui conquistati già nove punti distanti rispetto all’obiettivo principale di inizio stagione: la zona Champions League. Montella si gioca la propria permanenza: in caso di risultato negativo le voci di esonero, già insistenti, prenderebbero il sopravvento. Il portoghese Paulo Sousa sarebbe addirittura già stato allertato in vista della partita di sabato contro la Juventus per sostituire l’allenatore partenopeo. Per il Milan, insomma, la partita col Chievo vale ben più dei tre punti in classifica che assegnerà. Per non veder tramontare già sul nascere un progetto nato tra grandi proseliti e imponenti acquisti in estate. Il Milan si specchia nel Chievo, per chiedergli strada e scoprire qualcosa di più su se stesso…

Probabili formazioni Chievo-Milan: le scelte di Maran e Montella

Zero turnover in vista per Maran, intenzionato a confermare più o meno la stessa formazione che ha già dato un’ottima prova contro l’Hellas domenica nonostante i soli due giorni di riposo. Confermato dunque Inglese di fianco a Manuel Pucciarelli in avanti, alle loro spalle confermato anche l’ex della partita, Valter Birsa, sulla trequarti. A centrocampo vitale sarà come sempre il ruolo di Lucas Castro, chiamato a reggere l’intero reparto con la propria qualità, mentre in difesa gli espertissimi Dario Dainelli e Massimo Gobbi dovranno proteggere il portiere Stefano Sorrentino dalle pericolose incursioni dei veloci attaccanti rossoneri.

Montella proverà a cambiare ancora, nel disperato e forse estremo tentativo di dare finalmente un gioco definito al suo Milan. Pronto ancora un cambio modulo, con il ritorno alla difesa a quattro (complice la squalifica di Leonardo Bonucci, espulso contro il Genoa per una gomitata ad Aleandro Rosi) con Cristian Zapata ed Alessio Romagnoli centrali e Davide Calabria e Ricardo Rodriguez esterni. A centrocampo Lucas Biglia dovrebbe fungere da playmaker, con al suo fianco Franck Kessié nel ruolo di interdizione e Hakan Calhanoglu chiamato alle incursioni in avanti. Anche in attacco si cambia ancora una volta: André Silva dovrebbe essere il centrale, mentre Fabio Borini e Suso dovrebbero giocare sugli esterni nel tentativo di fornire palloni giocabili in mezzo.

CHIEVO (4-3-1-2) – Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. Allenatore: Maran
MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini. Allenatore: Montella

Dopo avervi fornito tutte le informazioni riguardanti Chievo-Milan e le modalità per poterla seguire in streaming gratis ed in diretta tv, non ci resta che darvi appuntamento anche sul nostro sito per seguire la gara a partire dalle ore 18.45.