Claudio Lopez: «Un'emozione tornare all'Olimpico» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Claudio Lopez: «Un’emozione tornare all’Olimpico»

Pubblicato

su

inzaghi

L’ex attaccante della Lazio Lopez parla della stagione dei biancocelesti e del suo ritorno all’Olimpico di Roma per l’iniziativa voluta dal Papa

La partita di domani sera “Uniti per la Pace” vedrà coinvolto, oltre al capitano della Roma Francesco Totti, anche Claudio Lopez. I tifosi della Lazio potranno dunque ammirare l’ex attaccante, che si è detto contento di tornare all'”Olimpico”: «Fa un bellissimo effetto calcare uno stadio così importante per me e ritrovare questi giocatori. Stare accanto al Papa, argentino come me, rende tutto ancora più speciale. Per me, comunque, si tratta di una emozione unica rivivere le sensazioni provate in quello stadio».

MAGARI UNA PROPOSTA – Non tornerebbe solamente per una partita, bensì per lavorare in società: «Mi farebbe piacere tornare alla Lazio per dare una mano e rivedere tanti tifosi. Da giocatore cercavo di svolgere al meglio il mio lavoro. Il ricordo più bello in biancoceleste è sicuramente quella doppietta in Supercoppa Italiana e la vittoria della Coppa Italia con Mancini allenatore. Non capita tutti gli anni di alzare trofei». Lopez, poi, parla di Simone Inzaghi: «Sono contento che sia diventato allenatore. Si trova in una buona posizione di classifica e spero possa fare bene. Negli ultimi anni i tifosi non hanno ricevuto grandi soddisfazioni, mi auguro possano averne con lui. Immobile? Lascio il giudizio a Inzaghi».