Conferenza stampa Ancelotti: «Milik e Insigne recuperati, Llorente titolare? Vi dico che...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Conferenza stampa Ancelotti: «Milik e Insigne recuperati, Llorente titolare? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Ancelotti: le parole del tecnico azzurro alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Le sue parole

SPOGLIATOI – «Stanno procedendo celermente, speriamo possa essere tutto a posto. La mia è stata una esternazione fatta col cuore, c’è ancora preoccupazione perché gli spogliatoi dovevano esserci consegnati il 31 agosto perché al Napoli spettano gli arredi e se arrivi a questo punto senza la consegna, allora arriva la mia amarezza e delusione. Lo stadio è stato rimodernato e credo che la città di Napoli meriti uno stadio all’altezza»

SQUADRA – «La condizione è buona, i nazionali non hanno avuto particolari problemi. Chi è rimasto qui ha lavorato bene, gli infortunati hanno recuperato, Insigne e Milik hanno iniziato a lavorare in squadra e non hanno più problemi. Ora devo valutare io, ma a breve saranno tutti a disposizione. Lozano è arrivato ieri sera, si allena oggi ma non ha problemi. Poi con tutti a disposizione inizia questo ciclo di gare importanti».

LLORENTE – «Llorente è un giocatore con caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti a disposizione. Domani potrebbe giocare»