Conferenza stampa Conte: «Sanchez pronto dall'inizio. Ludogorets? Servirà attenzione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Conferenza stampa Conte: «Sanchez pronto dall’inizio. Ludogorets? Servirà attenzione»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conte: le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia del match di Europa League contro il Ludogorets

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match valido per i sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. Le sue parole.

LUDOGORETS – «E’ una squadra abituata a giocare in Europa e in campionato ha margine importante. E’ una buona squadra, con individualità. Dovremo affrontare il match con la giusta voglia per fare del nostro meglio, sapendo che affronteremo una squadra in salute, che ha vinto 6-0 in campionato. Servirà attenzione».

SANCHEZ – «E’ rientrato da un brutto infortunio, è stato fuori 3 mesi. Sta recuperando bene, è pronto per iniziare la partita. Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi 2 anni non ha giocato molto, deve trovare la miglior forma fisica e in questo modo potrà aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi».

SCONFITTA CON LAZIO – «Brucia per la prestazione contro una Lazio che è una delle squadre più in forma del campionato. La prestazione c’è stata, dispiace per il risultato perché i due gol sono stati nostri regali. Si riparte con convinzione, domani avremo un impegno europeo ed è giusto affrontarlo nella giusta maniera, rispettando la competizione».

ERIKSEN – «Ogni singolo deve pensare a migliorare se stesso, non sperare in chi gli sta a fianco. Se ci sarà una crescita individuale questa andrà nel collettivo, quindi migliorerà tutta la squadra».

SKRINIAR E BROZOVIC – «Brozovic non c’è perché continua ad avere problemi alla caviglia. Si è allenato a parte, deve fare un programma specifico per farlo arrivare al 100%. Poi Skriniar è rimasto a casa perché domani non avrebbe giocato, ha saltato alcuni allenamenti per influenza e ho preferito lasciarlo a Milano».