Conferenza stampa De Zerbi: «Milan? Abbiamo bisogno di punti»
Connettiti con noi

Sassuolo News

Conferenza stampa De Zerbi: «Milan? Abbiamo bisogno di punti»

Pubblicato

su

De Zerbi Sassuolo

Conferenza stampa De Zerbi, ecco le parole dell’allenatore del Sassuolo per presentare la sfida contro il Milan

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

MILAN – «Ha giocatori di qualità e rispettiamo tutti. Noi vogliamo fare la nostra partita, concentrandoci su quello che possiamo fare perché abbiamo bisogno di punti».

DIFESA – «Nei secondi tempi abbiamo incassato meno gol, in trasferta ne ha incassati di meno. E’ da leggere in maniera più ampia sicuro, quando c’è attenzione massimale il Sassuolo si difende come tutte. Poi noi abbiamo una matrice offensiva, perché giochiamo per far gol ma quando parlo di giocare bene mi riferisco anche alla fase difensiva».

PERICOLI – «Sanno giocare e hanno qualità. L’altra cosa da temere è non togliere niente a noi. Voglio una squadra che si presenti, nella festa dei loro 120 anni, si presenti con coraggio, umiltà, l’attenzione al dettaglio».

MERCATO – «Mi aspetto che si svuoti l’infermeria, poi vediamo. La squadra la vedo completa, c’è sempre modo di migliorare ma anche di peggiorare, vediamo con calma».