Lazio, Inzaghi: «Cercheremo di alzare la benedetta asticella» - VIDEO
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Cercheremo di alzare la benedetta asticella» – VIDEO

Pubblicato

su

Inzaghi Lazio Scudetto

Conferenza stampa Inzaghi, l’allenatore della Lazio presenta con le sue parole la partita in programma domani contro il Lecce

Alla vigilia del match contro il Lecce, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco le parole del tecnico della Lazio:

MOMENTO – «Col Celtic abbiamo perso in modo immeritato. Bisogna però guardare avanti e alla partita di domani, che sarà molto importante. Contro il Celtic abbiamo speso molto, è stato un incontro molto fisico. Veniamo da 3 vittorie consecutive in campionato, domani abbiamo una grande occasione ma il Lecce ha creato insidie anche a Milan e Juventus».

LIVERANI – «Ha fatto un bellissimo percorso, anche lui ha iniziato dalle giovanili. Ha messo in pratica le idee, ha fatto grandi cose a Lecce. La squadra gioca un ottimo calcio ed è propositiva».

CAMPIONATO – «Vogliamo migliorarci, crescere, ma sappiamo che abbiamo contro squadre importanti. Cercheremo di alzare quella benedetta asticella, fatta non solo di trofei, ma anche dal ritorno in Champions League. Ci proveremo con tutte le nostre forze».

Facebook

video