Conferenza stampa Mihajlovic: «Il miglior Bologna mai avuto. Arnautovic importantissimo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mihajlovic: «Il miglior Bologna mai avuto. Arnautovic importantissimo»

Pubblicato

su

Mihajlovic

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Verona

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della partita contro il Verona.

MIGLIOR BOLOGNA – «Abbiamo preso quello che ci serviva. Era da due o tre anni che cercavamo un attaccante centrale ed è arrivato, così come sono arrivati anche due difensori. Poi come ho detto passa tutto dalla crescita di tutti quelli che possono ancora crescere e questo si vedrà partita per partita». 

ARNAUTOVIC – «È importantissimo. Ci vuole un po’ di sana ignoranza e lui ce l’ha. Non è uno che si risparmia, quando c’è da arrabbiarsi lo fa e penso che per gli stessi compagni quando lui è in campo penso che si sentano più sicuri. È una punta diversa rispetto alle ultime che abbiamo avuto, quindi stiamo cercando di adattarci alle sue caratteristiche attaccando la profondità in una nuova maniera». 

CONDIZIONE – «Tutti quelli che sono tornati dalla nazionale sono tornati bene, stanchi ma stanno bene. Molti di loro hanno giocato, solo Dominguez no. Il fatto che tutti abbiamo giocato è positivo. Ero preoccupato che qualcuno si potesse far male ma per fortuna sono rientrati tutti sani. Oggi faremo l’ultimo allenamento poi decideremo tutto. Medel è sempre in condizione, lui vorrebbe giocare anche quando sta male».