Conferenza stampa Pioli: «Contro il Napoli recuperiamo tre giocatori»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Contro il Napoli recuperiamo tre giocatori»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli: le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della sfida tra Milan e Napoli in programma domani a San Siro

Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia del match Milan-Napoli. Le parole del tecnico rossonero:

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SULLA FOTO IN SPOGLIATOIO – «È la scintilla che il Milan deve sempre avere. Durante la stagione ci sono delle difficoltà da superare, noi ci hanno fatto capire che vuol dire essere una squadra. Questo ci ha fatto molto crescere. Quella foto lì c’è, è stata una serata particolare. È bello capire i passaggi che abbiamo superato.»

SUL NAPOLI – «Una squadra che gioca un bel calcio, con grande qualità. Hanno passato un momento delicato ma si sono compattati con l’allenatore. Ci aspetta una gara complicata, il Napoli resta una delle squadre più forti del campionato.»

INFORTUNATI – «Gli acciaccati di Manchester sono Calabria e Romagnoli, che in parte si è allenato con la squadra. Vediamo domattina, quando deciderò la formazione. Recupereremo Theo, Calhanoglu e Rebic. Mandzukic, Zlatan e Bennacer aspettiamo settimana prossima.» LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILANNEWS24.