Connettiti con noi

Coppa Italia

Conferenza stampa Pioli: «Domani necessaria una cosa. Inter grande squadra»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli, il tecnico del Milan parla alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l’Inter: ecco le sue dichiarazioni

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di InterMilan.

«Sarà sempre così da qui fino alla fine. In campionato dobbiamo vincere tutte le partite e così domani sera. C’è energia positiva e partite importanti, vedo una squadra concentrata».

CAMBIO PROPRIETA’ – «Non ne abbiamo parlato e niente ci toglierà concentrazione sul finale di campionato. Il club ci è vicinissimo, ci sostiene. Il presente del Milan è molto solido e il futuro potrà essere anche migliore».

PRECEDENTI POSITIVI CON L’INTER – «Tutte le esperienze ci hanno permesso di diventare più completi. Le partite con l’Inter sono state difficili, li conosciamo e loro conoscono noi. Faranno la differenza i dettagli, dovremo essere luci per 90 minuti o forse di più. Dovremo essere molto bravi a leggera, in alcuni momento rallenteremo e in altri acelereremo. Sappiamo che l’Inter a campo aperto può essere molto pericolosa».

FIAMMA – «La fiamma è accesa ma sotto controllo. I giocatori sono motivati e attenti, per confermare quello che stiamo facendo».

RITORNO A DUE MESI DALL’ANDATA – «Inutile pensarci. All’andata abbiamo giocato bene, forse una delle migliori. Ma domani sarà diversa, ci serviranno motivazione, attenzione e lucidità».

REBIC – «La mentalità giusta è che ognuno deve sentirci il possibile giocatore decisivo. Perché ogni pallone può pesare. Che poi Rebic abbia le qualità per essere decisivo sì».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI STEFANO PIOLI

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.