Conferenza stampa Semplici: «Mi auguro che Simeone si sblocchi»
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Semplici: «Mi auguro che Simeone si sblocchi»

Pubblicato

su

Cagliari

Conferenza stampa Semplici: le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro la Juventus, match valido per la 27ª giornata di Serie A

Dopo tre risultati utili consecutivi il Cagliari si appresta a sfidare la Juventus di Pirlo alla Sardegna Arena, match valido per la 27ª giornata di Serie A.

Nel giorno di vigilia, sabato 13 marzo, Leonardo Semplici parla in conferenza stampa per presentare l’incontro. Ecco le sue parole: «Troviamo una squadra forte e di grande valore, secondo me ha la migliore rosa del campionato. Dispiace che sia uscita dalla Champions League, troveremo una squadra arrabbiata ma noi scenderemo in campo per dare continuità ai risultati. Siamo convinti di poter mettere in difficoltà la Juve con le nostre qualità»

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI SEMPLICI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SIMEONE – «Mi auguro che si sblocchi, ho diversi giocatori che sono pronti a vendere cara la pelle per continuare nel nostro percorso»

CHI GIOCHERÀ CONTRO CHIESA – «Lo vedrete domani»

SCONFITTE SPEZIA E CROTONE – «Ci devono galvanizzare le nostre prestazioni non le sconfitte altrui. Dobbiamo pensare a noi, cercando di migliorarci cercando di fare punti utili alla salvezza. Domani affronteremo la squadra tra le più forti del campionato»

PRIMO ESAME CONTRO UNA BIG – «Credo che le rose della Spal di allora e del Cagliari ora siano diverse. Dovremo scendere in campo con grande convinzione e personalità. Dovremo soffrire ma lo dovremo fare da squadra tutti insieme, cercheremo di mettere in campo le qualità dei ragazzi. Dovranno giocare con più personalità, convinzione e scioltezza». LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLARINEWS24