Conte: «Milan? Pensiamo a noi. Uscita dall'Europa deve ancora bruciarci»
Connettiti con noi

Inter News

Conte: «Milan? Pensiamo a noi. L’uscita dall’Europa deve ancora bruciarci»

Pubblicato

su

conte inter

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria sul campo del Verona. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Verona.

SULLA GARA – «La notizia migliore è sicuramente di aver visto una squadra tosta e determinata. Non era facile vincere qui a Verona. Mi porto dietro questa sensazione, la prova da parte di tutta la squadra che voleva con determinazione questa vittoria. Siamo stati bravi anche a ricominciare dopo il gol dell’1-1».

FUORI DALL’EUROPA – «Non si gioca più sereni dopo questo, rimane una ferita che brucia ancora e deve continuare a bruciare a tutti. Testa a testa col Milan? Pensiamo a noi, cerchiamo di fare il nostro meglio. E’ un campionato più equilibrato, sarà molto difficile». 

MERCATO – «A me non spetta chiedere ma fare delle valutazioni come le ho fatte quest’estate. Poi il club in base a quelle che sono le possibilità valuta il da farsi. Spesso e volentieri le mie valutazioni concordano con quelle dei dirigenti».

COSA MANCA PER VINCERE«Noi comunque dovremo lottare per provare a farlo. La storia dell’Inter è questa, lottare fino alla fine. Ne vince una sola, noi dobbiamo lottare. Chiudere l’anno in testa? Importante che siamo nelle posizione alte. Sicuramente ci deve dare convinzione e morale, questa è la strada. Il campionato italiano è molto difficile, si possono perdere punti contro chiunque».