Valero acciaccato, ma Spalletti lo convoca per Inter-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Valero acciaccato, ma Spalletti lo convoca per Inter-Napoli

Pubblicato

su

lisandro lopez convocati inter

Convocati Inter, le ultime da Spalletti: non è al meglio Borja Valero ma con il Napoli ci sarà, ecco i precettati per domani

L’Inter si prepara per la gara con il Napoli di domani. Luciano Spalletti ha diramato i precettati per il posticipo e trova spazio anche Borja Valero, che inizialmente sembrava in dubbio per via della condizione fisica non propriamente ottimale. In conferenza stampa l’allenatore dell’Inter aveva espresso qualche dubbio sulla tenuta dello spagnolo, ma evidentemente non sono complicazioni che impensieriscono i nerazzurri. Valero sarà dei convocati e bisogna valutare se partirà dal primo minuto o meno. Le ultime di formazione lo danno in svantaggio rispetto a Rafinha, che dovrebbe giocare nel suo ruolo. Il brasiliano è favorito per fare il trequartista.

Fino a qualche giorno fa le parti erano invertite, ma la forma fisica di Valero ha fatto venire i primi dubbi a Spalletti. «Borja si sta allenando bene, ha avuto qualche problema ma devo valutarne il minutaggio» è quanto ha rivelato il mister dei milanesi poco fa. Questa invece è la lista completa dei convocati per Inter-Napoli: Portieri: Handanovic, Padelli, Berni; Difensori: Lisandro Lopez, Cancelo, Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar; Centrocampisti: Gagliardini, Rafinha, Vecino, Borja Valero, Brozovic; Attaccanti: Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva.