Corradi-Santarelli, momento difficile per la coppia: il loro primogenito è malato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Corradi-Santarelli, momento difficile per la coppia: il loro primogenito è malato

Pubblicato

su

corradi santarelli

Momento complicato per l’ex calciatore Bernardo Corradi: la moglie Elena Santarelli rivela che il figlio primogenito è gravemente malato

L’ex calciatore Bernardo Corradi, ora 41enne, durante la propria carriera ha affrontato tantissime sfide. L’attaccante si è spinto anche all’estero, vestendo le maglie di Valencia e Manchester City. In Serie A ha raggiunto la notorietà grazie alle ottime prestazioni fornite con il Chievo Verona, ma è di certo a Roma con la maglia biancoceleste della Lazio ad essersi affermato completamente.

La sfida più difficile della propria vita, però, non riguarda il campo di gioco. Stando a quanto detto dalla moglie, Elena Santarelli, il loro primogenito sarebbe gravemente malato. La showgirl lo ha rivelato tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram: «Il 30 novembre e’ come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso ,un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante» – le parole della Santarelli che continua – «una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine».

Infine la conclusione con la citazione a Roberto Benigni: «Come disse Benigni “la vita è’ bella – life is beautiful” e in quanto tale deve essere vissuta tornando piano piano alla normalità senza paura ,più facile a dirsi che a farsi ma deve essere così anche se la paura prende il sopravvento».