Cristiano Ronaldo day: visite mediche, firme e conferenza stampa - LIVE
Connettiti con noi

Calciomercato

Cristiano Ronaldo day in diretta live: il portoghese ha incontrato i compagni e Allegri – VIDEO

Pubblicato

su

E’ partito il Cristiano Ronaldo day. Il portoghese è a Torino: visite mediche, visita alla Continassa, firma e conferenza stampa

Cristiano Ronaldo incontra i nuovi compagni di squadra – ore 17.00

Primo approccio di Ronaldo con la Continassa, nel nuovo centro sportivo della Juventus: l’asso portoghese è arrivato nel pomeriggio, dopo le visite mediche ed il pranzo, per ammirare le strutture bianconere e fare la conoscenza di qualcuno dei suoi nuovi compagni. Tra questi, nel video mostrato direttamente dalla Juve sulla propria pagina Facebook, si possono scorgere Stefano Sturaro sul campo di allenamento, quindi Miralem Pjanic negli spogliatoi ed il capitano Giorgio Chiellini che ha fatto gli onori di casa all’ex Real Madrid in uno dei corridoi del J Training Center. Ronaldo ha fatto visita anche all’allenatore Massimiliano Allegri ed al suo staff, riunito in seduta tattica, quindi ha salutato pure Daniele Rugani ed Alex Sandro. Foto di rito con alcuni giovani della Primavera, sorrisi di maniera ed emozione palpabile: ora è tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione.

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1888803681166425/

 SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DI CR7 IN DIRETTA 

Bagno di folla per Cristiano Ronaldo – ore 15.08

E’ un vero e proprio bagno di folla bianconero quello che ha accolto Cristiano Ronaldo a Torino. Il portoghese oggi sarà protagonista della conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore dalla Juventus e, tra i tanti fan assiepati, segnaliamo la presenza di molti juventini che vengo da ogni parte d’Italia e, soprattutto, del mondo: tutti radunati per assistere ai primi passi da bianconero di CR7.

Cristiano Ronaldo al JMedical: il video delle visite mediche – ore 11.40

Sono da poco iniziate le visite mediche di rito, con un sorridente e concentrato Ronaldo monitorato dai dottori del JMedical. Di seguito il video tratto dalla pagina Facebook del club bianconero.

https://www.facebook.com/Juventusfcita/videos/1888336357879824/

Continua il Cristiano Ronaldo day in quel di Torino: ecco l’abbraccio con i tifosi – ore 10.45

Erano davvero tantissimi i tifosi presenti nello spiazzale del JMedical per tributare un caloroso benvenuto a Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha regalato autografi e selfie ai tifosi che hanno ricambiato intonandogli davvero molti cori.

Cristiano Ronaldo day è a Torino: visite mediche, visita alla Continassa, firma e conferenza stampa – 10

Cristiano Ronaldo è sbarcato sul pianeta Juventus. Il portoghese è arrivato pochi minuti fa a Torino, al J Medical, ed è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri che hanno già intonato i primi cori per il giocatore, uno in particolare: «Portaci la Champions». Grande ressa per l’arrivo di CR7. Il Cristiano Ronaldo day in casa Juve è appena iniziato: al via le visite mediche!

https://www.facebook.com/LaGazzettaDelloSport/videos/10155636708880936/?t=0

Tanti tifosi per CR7 – ore 8.30

Già tantissimi tifosi all’esterno del J Medical dove, attorno alle 10, è atteso Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo aver dribblato nella giornata di ieri i tifosi, riceverà il primo segnale d’affetto da parte del popolo bianconero. Presenza imponente di forze dell’ordine: sono previsti tantissimi tifosi all’esterno del J Medical. Grande attesa per l’arrivo del giocatore portoghese del Real Madrid: il CR7 day è già iniziato, popolo juventino in trepidante attesa!

Cristiano Ronaldo day: tutta la giornata LIVE – ore 7

E’ arrivato il Cristiano Ronaldo day. Questa mattina, attorno alle 10, il portoghese varcherà i cancelli del J Medical e sosterrà le visite mediche con la sua nuova squadra, la Juventus. Il numero 7 è arrivato, a sorpresa, già nella giornata di ieri, durante la finale del Mondiale, per evitare la ressa che sicuramente si sarebbe creata a Caselle. Il giocatore ha cenato, insieme alla famiglia e insieme a Jorge Mendes, suo procuratore, e alla dirigenza della Juventus, presso i Rotari. Poi la notte in albergo e stamattina l’inizio ufficiale del Cristiano Ronaldo day. L’alieno è sbarcato a Torino e noi seguiremo, live, la sua prima giornata da bianconero.

Questo il programma del primo giorno a Torino di Cristiano Ronaldo: visite mediche al J Medical attorno alle 10, poi una visita al J Museum e alla Continassa, dove sorge il nuovo centro sportivo bianconero e dove incontrerà Massimiliano Allegri e la squadra, che ha già iniziato a preparare la nuova annata, poi alle 18:30 la conferenza stampa. CR7 lascerà Torino e tornerà in vacanza. Il giocatore dovrebbe aggregarsi al gruppo bianconero negli Usa, in tournée, ma il giocatore non avrebbe ancora preso una decisione e non è escluso che possa aggregarsi al gruppo al rientro a Torino.