Crotone-Sassuolo, Zenga: «Vittoria pienamente meritata»
Connettiti con noi

News

Crotone, Zenga soddisfatto: «Vittoria pienamente meritata, forte impulso alla stagione»

Pubblicato

su

walter zenga

Crotone batte Sassuolo 4-1 e Walter Zenga esulta nel dopo partita: salvezza più vicina, ma l’allenatore degli ‘squali’ richiama all’attenzione fino a fine stagione

All”Ezio Scida’, il Crotone batte il Sassuolo 4-1 e fa un notevole passo avanti verso l’obiettivo salvezza. ‘Squali’ alla seconda vittoria di fila (10 punti nelle ultime cinque gare) e proiettati verso l’obiettivo stagionale. Palpabile è la soddisfazione di Walter Zenga; l’allenatore rossoblù, intervenuto dopo la gara, ha dichiarato: «E’ stata una partita che dovevamo giocare e penso che i tre punti siano pienamente meritati. Ringrazio i ragazzi per questa prestazione. E’ stato un bel regalo di compleanno (ieri Zenga ha compiuto 58 anni), ho scritto su Instagram che sono ancora giovane, non ho alcun capello biancosulla testa! (ride, ndr)».

L’allenatore del Crotone ha poi proseguito: «Siamo in buono stato di forma soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Questa squadra e questa città sono abituate a lottare fino alla fine. Dovremo essere ancora così determinati. Continuiamo a organizzare ritiri di formazione perché ci piace stare insieme e lavorare bene questo è importante. Sappiamo che se facciamo il risultato contro il Chievo la prossima settimana, siamo quasi arrivati all’obiettivo. Nulla è ancora finito, ma sappiamo che abbiamo dato un forte impulso alla nostra stagione».