De Rossi a un bivio: rinnova o diventa allenatore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Rossi a un bivio: rinnova o diventa allenatore

Pubblicato

su

de rossi roma

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, potrebbe dire addio al calcio giocato. Il club lascerà la decisione al giocatore

Daniele De Rossi deve decidere cosa fare da grande. Il centrocampista è giunto a un bivio della sua carriera. «Con davanti la fine della carriera non ho mai visto Daniele di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande» ha detto di recente Sarah Felberbaum, sua compagna di vita. Il centrocampista può rinnovare con la Roma o può appendere le scarpe al chiodo: il suo futuro sarà sicuramente in giallorosso ma la scelta più dura arriva adesso. Continuerà a giocare oppure inizierà ad allenare?

La Roma ha lasciato libera scelta al centrocampista e capitano romanista. ‘Capitan futuro‘ ha il contratto in scadenza a giugno e presto incontrerà i dirigenti romanisti per fare il punto della situazione. Secondo Sky Sport, il rinnovo dipenderà dalle sue condizioni fisiche: se dovesse stare bene, non ci sarebbero problemi e firmerà un rinnovo probabilmente annuale, se il giocatore dovesse decidere di interrompere le sue fatiche visti i vari problemi fisici che hanno condizionato l’ultima stagione (e non solo), potrebbe iniziare un nuovo percorso nelle giovanili giallorosse, un percorso che potrebbe portarlo in futuro a guidare la prima squadra perché, secondo molti, Daniele è il classico allenatore in campo.