De Sciglio alla Juventus: c'è distanza tra domanda e offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio alla Juventus: c’è distanza tra domanda e offerta

Pubblicato

su

de sciglio milan

Per Mattia De Sciglio alla Juventus sono giorni caldi

De Sciglio-Juventus: il Milan spara alto – 5 luglio, ore 23.15

La Juventus ha messo sul piatto 6 milioni di euro per Mattia De Sciglio, il Milan ne vuole 12. Il terzino, nonostante l’interesse del Napoli, non prende in considerazione altre ipotesi al di là della Vecchia Signora. Quindi, al momento, la Juve aspetta, stando alle ultime indiscrezioni raccolte da SportItalia.

Incontro in corso tra le parti – 5 luglio, ore 20.10

La Juventus vuole Mattia De Sciglio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questo momento a Milano, Marotta e Paratici stanno avendo un incontro con Giovanni Branchini, agente del terzino rossonero, che spinge per trasferirsi in bianconero. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.

De Sciglio alla Juventus, è la settimana decisiva

La Juventus lavora ai fianchi del Milan per riuscire ad avere il terzino destro che cerca di prendere da settimane. Il duttile terzino è un obiettivo bianconero da tantissimo tempo e questa è la settimana decisiva in cui si può sbloccare l’affare. Oggi si raduna il Milan e il terzino sarà presente, ma a Milanello sarà una toccata e fuga per lui, dato che nelle prossime settimane potrebbe passare alla Juve. Il suo agente Giovanni Branchini è al lavoro per fargli lasciare il Milan e ha già detto al Diavolo che il suo assistito vuole andare via, a un anno dalla scadenza del contratto. La richiesta rossonera è sempre alta e la Juventus per De Sciglio spera di arrivare a spendere al massimo dieci milioni di euro, come riporta Tuttosport. I due club sono in trattativa, sono ore calde e si potrebbe addirittura chiudere da un momento all’altro.