De Vrij: «Lazio, torniamo in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

De Vrij: «Lazio, torniamo in Europa»

Pubblicato

su

lazio de vrij

Stefan de Vrij si è ripreso la Lazio. Il difensore olandese è tornato a disposizione dopo un anno di inattività e vuole riprendere il tempo perduto

Stefan de Vrij ha voglia di giocare, ha voglia di Lazio e ha voglia d’Europa. Il difensore olandese ha parlato ai microfoni di “Lazio Style Radio“: «Stiamo crescendo tanto. La squadra sta lavorando bene, sta bene. Mi è mancato allenarmi con la squadra, avevo tanta voglia di scendere in campo. Ora sto bene, presto sarò al 100%. Io non voglio perdere mai, altrimenti mi arrabbio e oggi per fortuna ho vinto».

LE DICHIARAZIONI DEL DIFENSORE – Prosegue l’olandese: «Juventus? Con loro è andata male ma abbiamo giocato bene. E’ stato emozionante tornare a giocare all’Olimpico. Hoedt? Ci conosciamo bene, essere connazionali aiuta, però parliamo anche italiano. Kishna? Sta bene, fa sempre qualcosa di positivo in campo. Nazionale? Mi manca ma ora devo pensare a fare bene con la Lazio. Noi vogliamo tornare in Europa, dobbiamo riuscirci. Gol? Spero di farli ma innanzitutto di non farli fare».