De Zerbi: «Io allo Shakhtar? Vi faremo sapere a breve, la società sa già tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Io allo Shakhtar? Vi faremo sapere a breve, la società sa già tutto»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato dopo la partita contro la Juve. Le dichiarazioni del tecnico neroverde

Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Sassuolo Juve. Le sue parole.


ANALISI – «Un’idea sulla partita me la son fatta, poi non voglio essere di parte come qualcuno e mi piacerebbe sapere come avete visto voi la gara. Abbiamo fatto una grande gara, andando sotto due a zero nel primo tempo. Abbiamo creato tantissimo, dispiace perché nel secondo abbiamo forzato troppo la partita ma per riprenderla dovevamo fare così».

PASSAGGI – «Abbiamo forzato qualche passaggio, per esempio lo ha fatto Maxime Lopez sul gol di Dybala. Mettere così sotto la Juve, anche se è ferita, vuol dire tanto per noi».

CHIRICHES SUL GOL DI DYBALA – «Parte già sbagliato perché deve essere su Ronaldo già. In quel momento Maxime Lopez non chiede la disponibilità di Chiriches e da lì deve pensare alla palla. Sono dettagli sbagliati».

FUTURO «Non è questo, è che so la fortuna che ho di lavorare con questa squadra e in questa società. So però anche che stiamo andando oltre ogni aspettativa iniziale, io sono un professionista e devo essere giudicato dai risultati. Vi faremo sapere a breve. Con la mia società e i miei giocatori non ho segreti, abbiamo parlato e ci stiamo parlando. Loro sanno più di voi».