De Zerbi: «Se vuoi diventare grande può capitare di perdere, nessun dramma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

De Zerbi: «Se vuoi diventare grande può capitare di perdere, nessun dramma»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter – VIDEO

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Inter. Le sue parole.

SCONFITTA – «Siamo caduti dopo nove partite, abbiamo preso i primi due gol in maniera brutta. Un po’ molli, con poca concentrazione. Chiaramente se vai sotto 0-2 dopo 13 minuti diventa tutto difficile. Il fatto di cadere non ci deve far perdere l’entusiasmo o la consapevolezza. Stiamo cercando di alzare l’asticella e quindi capita di perdere, dobbiamo capire cosa non è stato fatto bene e ripartire martedì senza fasciarsi la testa così come nelle vittorie non c’era da andare in trionfo».

OBIETTIVI – «Noi se fissiamo un obiettivo sbagliamo. Sorpassare le prime sette vuol dire che una di loro buca e che noi facciamo le cose perfette. Capita di trovare degli alti e bassi visto che stai crescendo. È un discorso globale che parte da me e arriva alla società, per diventare i grandi o cercare di diventarlo capita di cadere e perdere».

GIOCATORI – «Qualche giocatore non sta ancora bene come Djuricic o Raspadori e per noi sono importanti e determinanti. Io credo che andare sotto di 0-2 dopo 13 minuti abbia indirizzato la partita, senza togliere nulla all’Inter che ha fatto bene. Andare sotto all’Inter concentrata così diventava molto molto difficile».

Facebook

video