De Zerbi: «Palermo, voglio coraggio e risultati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Zerbi: «Palermo, voglio coraggio e risultati»

Pubblicato

su

baccaglini

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, è pronto all’esordio ufficiale su una panchina di Serie A. Le sue parole prima di Crotone – Palermo

Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Crotone che si giocherà sul campo neutro di Pescara: «Io voglio subito il risultato. Sono convinto che il risultato dipenda dal tipo di prestazione. Sfida salvezza? Non ci penso, io devo pensare a preparare bene la squadra affinché riesca ad ottenere il massimo in campo. Questa è stata la mia prima settimana, ho dato molte indicazioni, molte idee mie, la squadra si è prestata alla grande con una partecipazione importante».

ANCORA L’ALLENATORE DEL PALERMO – Prosegue De Zerbi: «Domani dovremo essere pratici e incisivi. Io voglio che la squadra faccia la partita, questo è uno dei miei primi obiettivi, ma non so quanto tempo ci vorrà. E’ un discorso di mentalità, coraggio, il passaggio non è velocissimo. Voglio una squadra che non abbia paura di sbagliare,  che sia propositiva: se si deve perdere si perde cercando di esser giusti in campo».