Connettiti con noi

Calcio Estero

Dele Alli: il Real ci prova, ma il Tottenham fa muro

Pubblicato

su

Real Madrid fortemente interessato al centrocampista del Tottenham Dele Alli. Gli Spurs, però, non vogliono privarsi del giovane

Nelle ultime ore i tabloit inglesi hanno lanciato la notizia, secondo cui Dele Alli, centrocampista del Tottenham, sarebbe vicino al Real Madrid. Le merengues seguono ormai da tempo il calciatore e, secondo quanto detto in Inghilterra, sarebbero pronti a fare un’offerta molto importante al club londinese durante la prossima estate.
LA POSIZIONE DEL TOTTENHAM – La notizia non è affatto falsa: la squadra di Zinedine Zidane è realmente interessata al giovane inglese, peccato però che gli Spurs non abbiamo nessuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista, che di recente ha rinnovato fino al 2021. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club inglese farà muro di fronte alle offerte che arriveranno dalla Spagna.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.