Delgado ufficialmente allo Sporting Lisbona. Lo segue Santon? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Delgado ufficialmente allo Sporting Lisbona. Lo segue Santon?

Pubblicato

su

milan - santon

Delgado è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Inter e biancoverdi potrebbero trovare l’intesa anche per Santon: i dettagli

Pedro Delgado ha lasciato l’Inter. Il talentino di proprietà del club nerazzurro è stato a un passo dalla firma con il Benfica ma l’affare è sfumato, stando a quanto riferito dal club lusitano con un comunicato, a causa dei giochi al rialzo del calciatore. Il giovane portoghese ha trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona e ha firmato in serata. Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri: «F.C. Internazionale comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Pedro Miguel Gomes Delgado allo Sporting Clube de Portugal».

ANCHE SANTON IN PORTOGALLO? – Dopo aver trovato l’accordo ed esser stato puntualmente rispedito al mittente per un problema al ginocchio da Sunderland (qui la causa del mancato accordo riguarderebbe una clausola di troppo inserita nel contratto), Napoli e West Ham, Davide Santon potrebbe trovare squadra in Portogallo. Secondo “Gazzamercato” Inter e Sporting potrebbero trovare l’intesa per il passaggio del giocatore ai lusitani grazie anche ai buoni rapporti nati con l’operazione Joao Mario e Delgado.