Udinese, Delneri: «Vinciamo perchè siamo forti mentalmente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Delneri: «Vinciamo perchè siamo forti mentalmente»

Pubblicato

su

udinese delneri

Fischio finale alla Dacia Arena tra Udinese e Crotone per la diciassettesima giornata di Serie A: le ultime news dalla zona mista con le parole di mister Luigi Delneri

La doppietta messa a referto da Cyril Thereau è valsa un’altra vittoria al tecnico Luigi Delneri, che ne ha parlato così in zona mista: «L’Udinese è squadra? Le vittorie sul campo sono abbastanza meritate nel computo finale. Abbiamo forza caratteriale per vincere con pieno merito. Non dobbiamo illuderci, dobbiamo fare tesoro di ciò che sbagliamo e facciamo bene per migliorare le nostre qualità» analizza lucidamente la guida tecnica bianconera che ha saputo risollevare le sorti della squadra, dopo una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative.
UDINESE – CROTONE: L’OPINIONE DI DELNERI – L’allenatore friulano elogia il momento, ma non solo, del suo centravanti: «Thereau ha fatto una carriera meno importante rispetto a quella che avrebbe meritato? Menomale, se no non era qui (ride, ndr). I treni passano, lui ha qualità importanti: disponibilità al sacrificio, qualità tecnica e sono felice abbia questo momento importante. Ha fatto gol, nel secondo gol ha fatto una grande giocata Zapata». 8 gol e 2 assist ne fanno un fattore determinante per il destino del club dei Pozzo.