Di Maria Napoli: Ancelotti telefona al Fideo. E' sfida all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Duello Inter-Napoli per Di Maria: gli azzurri giocano la carta Ancelotti

Pubblicato

su

Napoli e Inter sono pronte a sfidarsi per Angel Di Maria. Il club azzurro lavora a un grande colpo per rispondere alla Juve

L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Serie A, alla Juventus, può scatenare le big d’Italia. Tanti i grandi nomi sul mercato, con gli occhi dei club italiani che puntano ad un colpo ad effetto. Secondo Il Corriere dello Sport, infatti, Napoli e Inter sognano entrambe l’arrivo di Angel Di Maria. Il nome del Fideo è circolato spesso, negli ultimi anni, ma ora potrebbe essere arrivata la volta buona per vederlo finalmente in Italia: il giocatore può lasciare il PSG, Napoli e Inter ci pensano seriamente per farne un rinforzo fondamentale in campo ed un colpo molto suggestivo fuori.

Il Napoli, in particolare, avrebbe un asso nella manica per condurre in porto la trattativa. Carlo Ancelotti, infatti, avrebbe telefonato al suo ex giocatore provando a convincerlo ad accettare la destinazione napoletana. Il Fideo non direbbe di no, ma c’è un problema legato ai costi dell’operazione. Di Maria guadagna 10 milioni di euro, ma ha un solo anno di contratto e il nuovo allenatore Tuchel lo avrebbe scaricato. L’argentino dovrebbe ridursi sensibilmente l’ingaggio per accettare il Napoli. Il rapporto con il PSG non è più idilliaco e le garanzie tecniche non sono più quelle di una volta: il club parigino, che lo ha pagato 63 milioni nel 2013, potrebbe non esagerare con le richieste. Il Napoli sogna un colpo in salsa argentina: sì, nel mirino c’è Angel Di Maria.