Donadoni: «Rosso a Gastaldello? Ingenuo» | Rai Sport
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Rosso a Gastaldello? Ingenuo» | Rai Sport

Pubblicato

su

Si è giocata la sfida tra Bologna e Genoa: le parole di Roberto Donadoni, mister dei felsinei, alla fine della settima giornata di Serie A

Roberto Donadoni ha sfidato il suo passato, visto che l’attuale allenatore del Bologna ha iniziato la sua carriera da tecnico ad alti livelli guidando il Genoa. Oggi allo Stadio Dall’Ara il match tra il Bologna e il Genoa è stato uno dei piatti forti della settima giornata di Serie A. La sfida tra i due team rossoblu si è conclusa solo pochi minuti fa e lo stesso Donadoni ha analizzato il tutto in mixed zone: «Il rosso di Gastaldello è una cosa ingenua del giocatore, anche se l’arbitro Maresca è stato poco indulgente. Colpa nostra, ha condizionato la gara».

BOLOGNA VS. GENOA: PARLA DONADONI – «Era una partita alla nostra portata, non l’abbiamo giocata nel modo migliore dal punto di vista emotivo e questo ci ha penalizzato molto. Oggi i miei giocatori sono stati meno brillanti dal punto di vista del gioco ma ci sono state occasioni per noi, ci è mancata cattiveria. Il Genoa non ha creato molte difficoltà ma abbiamo concesso loro la palla gol» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Roberto Donadoni ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra il Bologna e il Genoa di oggi.