Draxler stanco del Paris Saint Germain: Inter che fai? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Draxler stanco del Paris Saint Germain: Inter che fai?

Pubblicato

su

germania draxler

Julian Draxler, talento tedesco di proprietà del Paris Saint Germain, è insofferente, visto il basso minutaggio concessogli da Unai Emery e starebbe meditando l’addio

Il livello dell’attacco del Paris Saint Germain è talmente alto, con Cavani, Mbappè, Neymar, Lucas, Pastore e così via, che Unai Emery può permettersi di lasciare in panchina il talentuoso Julian Draxler. Il trequartista tedesco classe 1993, al momento, ha messo insieme 130 minuti in campo, tra Ligue 1 e Champions League, pochi per chi aspira a far parte dell’elitè del clacio europeo. Così dopo soltanto 6 mesi dal suo trasferimento in Francia, l’ex calciatore di Schalke 04 e Wolfsburg potrebbe già cambiare maglia.

Don Balon rivela che, nell’ultima finestra di mercato, Draxler si sarebbe offerto al Barcellona, alla ricerca di un sostituto di Neymar dopo il secco “no” del Liverpool per Coutinho. A gennaio la situazione potrebbe riproporsi, ma visti i 30 minuti disputati in CL contro il Celtic, il Barça non potrebbe utilizzarlo nella massima competizione europea per club. E l’Inter? La società neroazzurra ha sempre apprezzato le doti del tedesco, tentando un approccio anche in estate. Non è detto che, se la proprietà cinese dovesse decidere di fare un importante sforzo di mercato, non possa arrivare alla corte di Spalletti.