Eintracht Francoforte: «Vogliamo tenere André Silva. Su Rebic...»
Connettiti con noi

Bundesliga

Eintracht Francoforte: «Vogliamo tenere André Silva. Su Rebic…»

Pubblicato

su

andré silva portogallo

Il direttore tecnico dell’Eintracht Francoforte, Fredi Bobic, ha parlato della trattativa con il Milan per André Silva e Ante Rebic

Fredi Bobic, direttore tecnico dell’Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della trattativa con il Milan per Ante Rebic e André Silva: «Abbiamo la chiara intenzione di tenere il portoghese oltre i due anni di prestito, ma attualmente ogni desiderio deve fare i conti con la realtà del momento. Vale anche per Rebic, che sono contento stia facendo bene dopo aver avuto bisogno di un piccolo periodo di ambientamento. Ma non avevo dubbi che avrebbero fatto bene entrambi».

«Comunque al momento è presto per parlare in maniera definitiva delle trattative, ogni cosa va fatta a suo tempo. Cosa ci sta convincendo di Silva? Tutto. Ci piace sia professionalmente che umanamente. Si trova bene in Germania e lo ripete spesso. Per noi era importante averlo in prestito per due anni perché nelle ultime stagioni ha cambiato molte squadre e paesi. Volevamo trasmettergli fiducia e garantirgli continuità. Le trattative per André e Rebic, confermo, sono slegate».