Eintracht, Hutter: «L’Inter? Non è solo Icardi. Noi siamo imbattuti nel 2019»
Connettiti con noi

Europa League

Eintracht, Hutter: «L’Inter? Non è solo Icardi. Noi siamo ancora imbattuti nel 2019»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Eintracht, Adi Hutter, ha parlato del prossimo impegno in Europa League contro l’Inter e dell’assenza di Icardi

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, prossima avversaria dell’Inter agli ottavi di Europa League, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare delle doti e dei punti deboli dei nerazzurri, nonché della mancanza di Icardi in campo. Ecco le sue parole: «Siamo una squadra che vuole giocare in modo aggressivo, segnare gol ed essere imprevedibile per ogni avversari».

«L’assenza di Mauro Icardi? Icardi è ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a Icardi sarebbe completamente sbagliato. Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo e non a caso i nerazzurri hanno dimostrato la loro competitività in un gruppo di Champions con Barcellona e Tottenham, fallendo solamente nel finale dell’ultima partita».

«La difesa dell’Inter un’arma in più? Come ho detto, l’Inter ha un sacco di qualità dappertutto, non vorrei ridurla solamente alla difesa. È vero che dietro sono molto forti: Skriniar è uno dei difensori centrali più richiesti dai top club d’Europa, la forza di De Vrij e Miranda è ben nota e le qualità di Handanovic sono indiscusse. Ma penso che l’Eintracht abbia abbastanza peso offensivo per affrontare al meglio questa forte difesa. Il nostro alto livello tra Bundesliga ed Europa League? Siamo ancora imbattuti nel 2019 e questo conta. Il nostro inizio di stagione in Germania è stato nella media, ma da ottobre giochiamo a un livello molto alto: abbiamo perso solo tre partite da allora e siamo nel bel mezzo della lotta per i posti europei, cosa non scontata per l’Eintracht».