Emergenza Coronavirus: Germania Italia ufficialmente annullata

Germania Italia
© foto www.imagephotoagency.it

Emergenza Coronavirus: l’amichevole Germania Italia è stata ufficialmente annullata. Il comunicato della Federazione tedesca

L’amichevole tra Germania e Italia, in programma il prossimo 31 marzo a porte chiuse, è stata ufficialmente annullata. Ad annunciarlo con un comunicato ufficiale è stata la Federazione tedesca. La città di Norimberga, dove si sarebbe dovuta disputare la gara, ha vietato lo svolgimento di eventi che prevedano più di cento persone, in seguito all’emergenza Coronavirus. Questa mattina è arrivato anche il comunicato della FIGC.

«Non si disputerà l’amichevole Germania – Italia, in programma il 31 marzo a Norimberga: la DFB, la Federcalcio tedesca, ha ricevuto questa sera la comunicazione delle autorità cittadine che vietano eventi superiori a 100 persone e di conseguenza ha deciso di annullare la gara, che negli ultimi giorni era stata già prevista a porte chiuse a causa dell’evoluzione dell’emergenza virus Covid-19, che aveva già determinato il rimborso agli acquirenti italiani dei biglietti.»