Emergenza Coronavirus, Milan rinvia ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

Milan News

Emergenza Coronavirus, Milan rinvia ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Il Milan dispone il rinvio del ritorno agli allenamenti fino a data da destinarsi. Ecco il comunicato ufficiale

Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della ripresa degli allenamenti in tutte le strutture rossonere. Ecco la nota della società milanese.

«AC Milan comunica che, in ottemperanza alle disposizioni di Governo e Istituzioni medico-sanitarie, la ripresa degli allenamenti della Prima Squadra maschile, femminile e del Settore giovanile è rinviata a data da destinarsi. Per il Club, la salute e la sicurezza dei propri giocatori, dello staff, dei tifosi e dei dipendenti/collaboratori sono la priorità.

AC Milan, per la ripresa dell’attività agonistica, auspica una soluzione unanime, in accordo con tutti i Club di Serie A, che anteponga nei propri fini la salute dei propri atleti e di tutti i soggetti interessati ed è aperta a valutare qualsiasi proposta purché in linea con i seguenti presupposti:

1) Le squadre torneranno ad allenarsi e a giocare di nuovo quando ci saranno adeguate condizioni di sicurezza, attenendosi alle disposizioni delle Istituzioni medico-sanitarie;

2) La ripresa degli allenamenti e delle partite dovrà avvenire al momento opportuno e nelle medesime condizioni per tutte le squadre della Lega Serie A.

AC Milan è a fianco di tutti gli italiani per superare questa crisi e farà la sua parte per contribuire alla ripresa economica del Paese».