Empoli, ds Accardi: «Tutto sul futuro di Parisi, Bajrami e Luperto»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, ds Accardi: «Tutto sul futuro di Parisi, Bajrami e Luperto»

Pubblicato

su

Accardi

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha fatto il punto sul mercato dei toscani: le sue dichiarazioni

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, ha fatto il punto sul mercato dei toscani. Le sue dichiarazioni ai microfoni di calcionapoli24tv.

BILANCIO STAGIONALE  – «Questa prima parte è stata molto importante per noi e nessuno se l’aspettava addirittura così. Conta molto quel che faremo da oggi in avanti e non quello che è stato fatto finora. Sognare qualcosa in più della salvezza? Assolutamente no: per noi conta la salvezza che per noi vale come lo scudetto. Abbiamo i piedi ben saldi per terra, dobbiamo stare sul pezzo perché le insidie sono dietro l’angolo».

MERCATO – «Ci manca una mezzala per l’infortunio di Haas, poi per il resto vedremo. Staremo a vedere per eventuali occasioni ma l’importante è non snaturare la nostra rosa. Parisi al Napoli? Con il Napoli abbiamo ottimi rapporti, ci sentiamo spessissimo anche per confrontarci. Io ho un ottimo rapporto con Giuntoli e il mio presidente con Aurelio De Laurentiis. Spesso ci confrontiamo. Sappiamo che il Napoli è molto attento nel ricercare e cogliere quei profili che possono avere prospettive ma a oggi non c’è stato nulla di concreto. Viti, Parisi, Bajrami e Luperto restano a Empoli fino a giugno? Sì. Risposta secca».