Esclusiva, Balli: "Empoli, il miglior calcio della B" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Balli: “Empoli, il miglior calcio della B”

Pubblicato

su

Stasera Ternana-Empoli: le parole del doppio ex

EMPOLI TERNANA SERIE B – Questa sera il posticipo della 13/a giornata di serie B è Ternana-Empoli: gli azzurri hanno una nuova occasione per superare il Lanciano in testa alla classifica, ma anche la squadra di Toscano ha bisogno di punti.

LE PAROLE DI BALLI – Calcionews24.com ha chiesto un commento su questo match ad un doppio ex della sfida, Daniele Balli: “Se l’Empoli ha la grinta e la cattiveria delle precedenti 12 giornate credo che per la Ternana sarà dura ottenere un risultato positivo. La squadra di Sarri è molto concentrata e difficilmente sbaglia partite come queste: hanno un attacco micidiale, ma sono organizzati in tutti i reparti e secondo me meritano il primo posto. Da doppio ex spero in un pareggio perché la Ternana ha bisogno come il pane di fare punti, a Terni il calcio è molto sentito e c’è grande tifo, mi aspetto un sostegno importante dei tifosi stasera perché potrebbero fare la differenza”.

MIGLIOR CALCIO – Sulle prospettive future dell’Empoli Balli ha rilasciato queste dichiarazioni: “L’Empoli ha tutto per salire in serie A: in questo momento stanno giocando il miglior calcio della B, non vedo nessuno come loro. Secondo me, anche visto ciò che è successo l’anno scorso, sono la squadra da battere”.