Esclusiva, Di Marzio: "Napoli, corsa sull'Arsenal" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Di Marzio: “Napoli, corsa sull’Arsenal”

Pubblicato

su

“Il Borussia ha qualcosa in più. Stasera contro il Marsiglia…”

NAPOLI MARSIGLIA DI MARZIO – Vincere per continuare a sognare gli ottavi. È l’obiettivo del Napoli di Rafa Benitez che domani sera sfida al San Paolo il Marsiglia, ormai senza possibilità di qualificazione.

LE PAROLE DI DI MARZIO – Per un commento su questa sfida, calcionews24.com ha contattato l’ex tecnico Gianni Di Marzio che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Napoli domani deve vincere ma non sarà una partita decisiva perché decisivi saranno gli scontri diretti contro Borussia Dortmund e Arsenal. In particolare credo che la sfida sia tra gli azzurri e gli inglesi, secondo me il Borussia ha qualcosa in più. Spero di vedere un Napoli agli ottavi, è capitato in un girone molto complicato ma sono fiducioso”.

INSIDIE MARSIGLIA – Di Marzio però ricorda che prima c’è da battere il Marsiglia: “Il Marsiglia – dice – è una squadra comunque insidiosa, è vero che non hanno speranze di qualificazione però è sempre una gara di Champions e loro cercheranno di dare il massimo. Queste partite non sono da sottovalutare”.