Esclusiva: Pellè richiesto in Bundesliga, Lazio lontana - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva: Pellè richiesto in Bundesliga, Lazio lontana

Pubblicato

su

Il centravanti pugliese si sta mettendo in mostra con la maglia del Feyenoord

In Olanda è diventato un’icona grazie alle sue prestazioni con la maglia del Feyenoord. Stiamo parlando di Graziano Pellè, ex centravanti del Parma, che ha trovato la sua dimensione ideale nell’Eredivisie. 36 reti in 37 presenze, numeri impressionanti per un centravanti finito sui taccuini di diversi top club europei.

NEL FUTURO LA BUNDESLIGA- Un mese fa era circolata la voce su un presunto interesse del Barcellona, alla ricerca di una prima punta per il tecnico Martino. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, i blaugrana in realtà non hanno mosso passi ufficiali con il Feyenoord. Discorso diverso quello relativo a una formazione tedesca in cerca di rilancio: il Wolfsburg ha richiesto ufficialmente Pellè, una trattativa che potrebbe prendere quota nei prossimi mesi.

LA RICHIESTA- Il Feyenoord è disposto a privarsi del suo ariete per una cifra non inferiore ai dodici milioni. Una cifra che esclude qualsiasi pista italiana, non trovano riscostri le indiscrezioni che parlavano di una Lazio interessata. Il tecnico dei teutonici Dieter Hecking lo ha messo in cima alla lista delle preferenze, motivo per il quale il Wolfsburg è disposto a trattare su queste basi. Dopo l’Eredivisie potrebbe essere in Bundesliga la nuova sfida di Pellè.