Esclusiva, Zoff: "Juve, stretto il 2-2 col Real" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva, Zoff: “Juve, stretto il 2-2 col Real”

Pubblicato

su

“A Torino è cambiato tutto dal punto di vista del morale, con il Napoli…”

Dopo la Champions, per Juventus e Napoli è tempo di scontro diretto: domenica sera le due candidate allo scudetto si affrontano in una sfida che può avvantaggiare ovviamente la Roma, impegnata nel pomeriggio contro il Sassuolo.

LE PAROLE DI ZOFF – Per un commento su questo match, calcionews24.com ha contattato un doppio ex della sfida, Dino Zoff che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono rimasto soddisfatto per la prestazione della Juventus contro il Real Madrid: il 2-2 è un risultato stretto ai bianconeri, la squadra di Conte ha dato tutto e meritava la vittoria. Casillas ha fatto 2-3 parate di grande livello, il Real è andato in difficoltà per la grinta di Vidal e compagni. Adesso a livello morale cambia tutto: la Juventus è di nuovo col morale alto e penso ci siano ottime possibilità di qualificazione agli ottavi”.

NAPOLI – Su Juve-Napoli, ecco le parole di Zoff: “Sono due squadre con grandi pressioni in serie A perché, a differenza della Roma, sono state costruite con il chiaro intento di vincere e dunque chi rimarrà sconfitto riceverà critiche. Il Napoli, come la Juve, ha il morale buono – basta vedere cosa è successo in Champions – ed ha personalità, sono convinto che non si lasceranno intimorire dal tifo dello Juventus Stadium”.