Fantacalcio Calcionews24: fuga a due, Puletta in testa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fantacalcio Calcionews24: fuga a due, Puletta in testa!

Pubblicato

su

FANTACALCIO CALCIONEWS24 PULETTA – Potrebbe profilarsi una fuga in tandem, in vetta alla classifica del fantacalcio targato CalcioNews24.com, con la testa presa per pochissimo da Puletta. Il presidente della fanta-squadra Naruto Team si piazza davanti a tutti, collezionando in totale 889.5 punti: sono ben 84 i punti messi a segno dalla capolista nell’ultima giornata, caratterizzata dalle reti messe a segno da Palacio, Cerci, Pogba e Hamsik, che fanno da contraltare alla giornataccia vissuta da Marchetti, il portiere al quale Puletta si è affidato. Secondo, ad appena mezzo punto di distacco, c’è 19bgv e la sua quasi omonima squadra BGV, che perde la testa della classifica mettendo a segno un punto in meno del suo rivale. Al terzo posto c’è Peppelivorno e la sua Zemanlandia, staccato di ben 15 punti e mezzo da Puletta.

MIMMOTOREGO RE DI GIORNATA – La giornata ha visto l’exploit da parte di Mimmotorego, che alla guida della sua fanta-squadra RuGiadaGo ha messo a segno un punteggio di ben 94 punti, affacciandosi alle soglie della Top-100 della classifica generale: Alvarez, Hamsik e Palacio sono gli eroi di giornata, ma la botta di fortuna arriva dall’ingresso di Domenico Berardi, autore di una tripletta ed entrato al posto di Gervinho. Secondo di giornata è gennyr9, presidente della fanta-squadra Ambrosiana FC e autore di 92 punti e mezzo.

E NOI… – Ancora una volta, la fanta-squadra targata CalcioNews24.com delude e non poco, mettendo a segno un punteggio di appena 68 punti, attestandosi appena in 177esima posizione nella classifica generale. L’unica soddisfazione di giornata arriva dal gol messo a segno da Hamsik, schierato dalla nostra redazione anche come capitano, ma la strada è decisamente impervia per la nostra squadra!