Fantacalcio Calcionews24: i premi in palio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Fantacalcio Calcionews24: i premi in palio

Pubblicato

su

Anche quest’anno la nostra super fantalega, organizzata con Fantaclub

FANTACALCIO CALCIONEWS24 FANTACLUB – Il campionato è iniziato e con esso non poteva mancare, ovviamente, il fantacampionato di calcionews24.com, l’appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere. Quest’anno siamo arrivati alla seconda edizione della nostra super-lega fantacalcistica e, come sempre, vi assicuriamo: partecipate e non ve ne pentirete. In palio, anche per questa edizione, una serie di premi per piazzamento e premi di consolazione. L’anno scorso alcuni fortunati di voi hanno portato a casa i nostri regali, questa stagione la sfida è nuovamente aperta!

I PREMI – Vediamo allora quali premi calcionews24.com ha messo in palio per il fantacampionato, organizzato anche per questa edizione con la preziosissima collaborazione della piattaforma Fantaclub.

– Al primo classificato un Galaxy Tab Samsung, il tablet di ultima generazione dotato del Play Store, con tutte le ultime e più organizzate applicazioni per piattaforma Android.

– Al secondo classificato una macchina per il caffè messa in palio da Indesit: colazione come al bar ogni mattina grazie all’ultimo modello dell’elettrodomestico per eccellenza. In omaggio anche le cialde.

– Al terzo classificato la maglia della propria squadra del cuore, a scelta, tra tutte quelle disponibili della Serie A.

– Dal quarto all’ottavo posto gli esclusivi premi di consolazione firmati calcionews24.com!