Felipe Anderson: «Lazio, portami al Mondiale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Felipe Anderson: «Lazio, portami al Mondiale»

Pubblicato

su

Felipe Anderson, dopo la conquista dell’oro olimpico con il Brasile, ha parlato della nuova stagione con la maglia della Lazio e del suo futuro

Felipe Anderson, attaccante della Lazio, fresco vincitore dell’oro olimpico con il suo Brasile si appresta ad iniziare la terza stagione con la maglia biancoceleste. Dopo una prima annata di furore con Pioli in panchina, il brasiliano ha deluso le attese, finendo spesso in panchina. Ora Felipe spera nel rilancio e guarda oltre: al Mondiale del 2018!

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Felipe ai microfoni di “Lazio Style Channel“: «Mondiale del 2018? Dopo l’oro olimpico è il mio obiettivo ma devo guadagnarmelo attraverso il lavoro con la Lazio. Ora basta pensare alla Nazionale, penso alla Lazio e alla prossima sfida con il Chievo. Mi aspetto che questa sia la stagione migliore possibile: prima per la Lazio, poi per me. Spero di essere protagonista in questa stagione, mi sono preparato per questo e quando in attacco troveremo l’intesa faremo tanti gol. Chievo? Non sarà facile a Verona ma noi andremo lì per vincere».